Udine, 5 marzo 2014. Anche una nutrita delegazione della Nuova Atletica dal Friuli parteciperà il prossimo weekend (7, 8, 9 marzo) ai Campionati Italiani Master Indoor che si svolgeranno presso il Palaindoor di Ancona.

Alla rassegna nazionale parteciperanno i portacolori biancorossi, diversi dei quali vantano titoli nazionali ed alcuni alcuni europei e mondiali.
Nel settore lanci (peso, martello, disco e giavellotto) si cimenteranno Pasqualina Cecotti (W70), Brunella Del Giudice (W70), Anna Flaibani (W85) e Nives Fozzer (W80), tutte con l’obiettivo di confermare gli ottimi risultati ottenuti precedentemente.

Nel salto in lungo e nel salto triplo si metteranno alla prova Roberto Lacovig, vicepresidente dell’associazione quest’anno passato alla categoria M65, e Alberto Zonta (M60), che in gioventù è stato valente atleta in questa disciplina.

Fanno parte della delegazione anche Giampaolo Gamba (M70), che si cimenterà nella marcia di 3 km,  Antonio Tarondo (M75) pronto a scendere in pista sui 60m e 200m e Michel Piltè (M70) che disputerà le gare del peso e del disco.

Tutti sono alla ricerca di confermare il podio della scorsa edizione e, per questa edizione, gli atleti della Nuova Atletica Dal Friuli contano di salire sul podio almeno dieci volte.